giovedì 5 febbraio 2009

Col portatile sottobraccio



Mi rivolgo a tutti coloro che in questo momento sono pensionati e che hanno avuto l'opportunita'di cominciare un giorno a sperimentare la passione del compiuter e che come me in questo momento cercano di scrivere le cose che hanno visto nel mondo.Sono nato mentre l'Italia cominciava a rifarsi un nuovo look e vedeva nel modello americano un esempio da seguire a costo di diventare schiavi del lavoro,perdere la faccia la reputazione.Ma invece di innalzare la sua qualita' di rango sociale a diventare la ( bella) al centro del mediterraneo...haime'come mi giro stento a vedere la sua bellezza offuscata da veli fangosi e male odorosi.Allora! amici miei se vi sentite di rispondermi sara' per me un piacere condividere con voi quest'altra parte di vita che ci accompagnera' verso il nulla e forse ci consolera' il pensiero....la speranza!

7 commenti:

  1. Ciao sono felice che hai fatto un blog,io l avevo fatto poi non ci stavo piu dietro,il blog è importante uno ci riversa tutto se stesso,spero di vedere nuovi articoli presto.Ciao

    RispondiElimina
  2. Grazie di avermi risposto sei stato molto gentile a presto amico!

    RispondiElimina
  3. Mi ha fatto piacere la tua visita e condivido certi tuoi punti di vista che esprim nel tuo post.
    Aspetto di leggerti ancora, e di mettermi tra i tuoi lettori come tu hai fatto con me.
    Ciao

    RispondiElimina
  4. Ero sicuro di averti lasciato il mio saluto, ma non lo trovo.
    Comunque ti ripeto che mi ha fatto piacere conoscerti e che aspetto di mettermi tra i tuoi lettori come tu hai fatto da me.
    A presto.

    RispondiElimina
  5. Bel blog complimenti per l'iniziativa. Mio padre ne ha quasi 59 di anni e non sa neanche cos'è un computer :-P

    RispondiElimina

a tutti